• 26 April 2024
0 Comments

Il nostro Presidente Giuseppe Conte lunedì 6 e martedì 7 febbraio sarà parteciperà a un tour in Lombardia, a sostegno dei candidati M5S alle prossime elezioni regionali.
Un’occasione per ribadire tutti insieme che dopo 28 anni di fallimenti del centrodestra è arrivato il momento di costruire #UnAltraLombardia!

Giuseppe Conte in regione per #UNALTRALOMBARDIA”. Il capo politico del Movimento Cinque Stelle sarà impegnato i prossimi 6 e 7 febbraio in un tour delle province lombarde a sostegno dei candidati del Movimento Cinque Stelle alle prossime elezioni regionali e del candidato presidente Majorino.
Durante i due gironi in Lombardia Conte sarà a Monza, Pavia, Como e Milano per incontrare cittadini e il mondo delle imprese per toccare con mano l’urgenza di cambiamento di una regione sfinita da quasi trent’anni di governo di centrodestra.
Il filo conduttore della due giorni saranno i temi alla base dei cinque punti che il Movimento Cinque Stelle ha posto come fondamenta dell’accordo di coalizione. 
Si parlerà di sanità, infrastrutture, ambiente, trasporti, impresa e lavoro.

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *