• 29 April 2024
0 Comments

LA FIERA
Più libri più liberi è la fiera di Roma dedicata esclusivamente all’editoria indipendente: cinque giornate dove scoprire le novità e i cataloghi di oltre 500 editori, incontrare autori, assistere a performance musicali, reading e dibattiti. Un’occasione da non perdere per lettori e addetti ai lavori.

Promossa da
AIE – Associazione Italiana Editori

Il Convivio Editore
CASA EDITRICE
Il Convivio Editore è un marchio di qualità che propone ai lettori opere singolari: dal romanzo letterario alla poesia e al teatro contemporaneo. Pubblica, inoltre, testi di saggistica universitaria di area umanistica e riedizioni di opere di grandi autori del passato. È presente nei più prestigiosi saloni del libro, nelle librerie e nei circuiti on-line.
STAND
F06

ilconvivioeditore@gmail.com
www.ilconvivioeditore.com

Incontro – Tre voci, tre attori di Enrico Magni

“Enigma non è solo lo spettro delle regole. È anche lo spettro della tentazione”. Anonimo, il personaggio umano, Ombra ed Enigma, che rappresentano ulteriori parti di Sé, sono tre voci in continuo e serrato dialogo. Intorno a queste figure si realizza l’opera di Enrico Magni, che scandaglia l’inconscio e la percezione che hanno gli altri di ogni singolo uomo nonché ciò che emerge guardando se stessi. Un viaggio nei meandri della psiche che rivela tutta la difficoltà di comprendersi e di comprendere, ma al contempo si sonda la percezione del limite entro il quale coscienza e conoscenza sono ingabbiate: “Desidero conoscere l’infinito universo, conoscere le leggi che governano le stelle, conoscere l’invisibilità del visibile…”.

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *