• 19 April 2024
0 Comments

PORTIAMO A CONOSCENZA DEI LAVORATORI E DELLE LAVORATRICI CHE NELLA MATTINATA DI  VENERDI’ 25/11/2022 È STATA CONVOCATA UNA RIUNIONE DELLA DIREZIONE AZIENDALE DI FIOCCHI MUNIZIONI SPA, DURANTE LA QUALE CI È STATO FORMALIZZATO IL NUOVO ASSETTO SOCIETARIO.

LE OO.SS., CONGIUNTAMENTE ALLA RSU, HANNO CHIESTO E RICEVUTO RASSICURAZIONI IN MERITO ALL’ASPETTO INDUSTRIALE, OCCUPAZIONALE E ALLE RELAZIONI SINDACALI, ELEMENTI PER NOI ESSENZIALI PER AFFRONTARE IL FUTURO.

RACCOGLIAMO COME ELEMENTO DI CONTINUITA’ LA NOMINA DI PRESIDENTE DEL CDA DI STEFANO FIOCCHI.

le RSU FIOCCHI MUNIZIONI

Fim Cisl Mbl 

Fiom Cgil Lecco

Uil Uilm Lario

Nota redazionale: Il 70% di Fiocchi Munizioni spa passa alla ceca Csg (Czechoslovak Group), gruppo industriale attivo a livello globale in vari settori strategici tra cui difesa e aerospace. Secondo fonti finanziarie, l’accordo di cessione è stato raggiunto sulla base di una valutazione che va oltre i 750 milioni di euro.

Già nell’ottobre 2017  la “Giulio Fiocchi Holding” aveva avviato la prima operazione di cessione della totalità della quote alla nuova società “Holdco”, controllata dal fondo Charme Capital Partners SGR, società appartenente alla famiglia Montezemolo.

Oggi Fiocchi conta nel mondo più di 1000 dipendenti con circa 220 milioni di fatturato consolidato.

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *