• 15 April 2024
0 Comments

Iniziamo la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali!
Il primo appuntamento è per LE 11 DI SABATO 3 DICEMBRE AL TEATRO ELFO PUCCINI DI CORSO BUENOS AIRES A MILANO per raccoglierci attorno a PIERFRANCESCO MAJORINO PRESIDENTE.

 
È importante partire subito per raggiungere ogni angolo di una Regione in cui ventotto anni di centrodestra (e ora di destra-destra) hanno impresso una logica esclusivamente privatistica a tutte le grandi questioni economiche e sociali che questo tempo sottolinea con la penna rossa, dal trasporto pubblico a quello ferroviario, dalle liste d’attesa per le visite specialistiche alla medicina di territorio, mettendo letteralmente all’angolo tutti quelli che di affidarsi al privato non possono permetterselo.
 
È tempo di dare una svolta, lo sentiamo tutti: in Lombardia si respira un bisogno enorme di aria nuova.
Abbiamo due avversari con cui confrontarci: Fontana e la sua maggioranza a trazione Lega, e Moratti che pensa che una rinfrescata alle pareti di casa (“Mi è stato promesso un passaggio di testimone”, disse parlando di Fontana appena a fine settembre!) sia sufficiente per trasformare il suo decennale impegno a destra in una proposta “progressista”.
 
Sappiamo bene che così non è ed è per questo che da sabato 3 saremo TUTTI CON PIER – assieme a lui e attorno a lui – per dare ai lombardi aria limpida, aria nuova.
 
Noi siamo pronti, ti aspettiamo all’Elfo!
 
Vinicio Peluffo
Segretario regionale PD lombardo

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *