• 2 March 2024
0 Comments

ULTIMO CONSIGLIO REGIONALE: GRAZIE AL GRUPPO DEL M5S LOMBARDIA PER QUESTI ANNI INSIEME
Ieri si è tenuto l’ultimo Consiglio Regionale della Legislatura prima delle pausa natalizia e della campagna elettorale.
Un giorno dove non si è riuscito a fermare le emozioni ed il magone. In queste ore ho scritto e riscritto questo post, uno dei più difficili, perché di saluto e anche di arrivederci a delle persone che sono diventate una seconda famiglia, seppur chiassosa ma sempre con al centro dei pensieri i bisogni dei Cittadini.

Non è stato sempre semplice, soprattutto amalgamare le diverse sensibilità, ma se c’è una lezione che ho imparato è che solo rimanendo uniti si ottengono i risultati più importanti. Lo abbiamo dimostrato in vari passaggi della Legislatura.
Adesso alcuni dei Colleghi termineranno il loro percorso politico. Altri, come me, proveranno a vincere la sfida delle prossime elezioni regionali.
A questo gruppo voglio dire pubblicamente GRAZIE per questi 5 anni insieme, in cui abbiamo lavorato per rappresentare con dignità e responsabilità le Istituzioni ed i Cittadini. Sono orgoglioso ed onorato di aver potuto lavorare al vostro fianco.
E ora, CORAGGIO, verso il 12 e 13 febbraio 2023.
Dario Violi Massimo De Rosa Andrea Fiasconaro Simone Verni Raffaele Erba Dino Alberti Marco Fumagalli Gregorio Mammì Marco Degli Angeli

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *