• 18 April 2024
0 Comments

Da domani, oltre alle consuete attività ed alla campagna elettorale, inizia il nostro tour di ascolto, che porterà me e il mio collega Simone Verni, ed altri del M5S Lombardia, a viaggiare su quelle linee ferroviarie tristemente note per i loro continui ed eterni disservizi. 
La prima da cui iniziamo è la linea Milano-Pavia: durante questi viaggi ci metteremo in ascolto dei pendolari. Faremo quello che avrebbe dovuto fare in l’Assessore ai trasporti Terzi e lo stesso Fontana.

Nonostante i ripetuti appelli, invece, entrambi hanno preferito ignorare i pendolari e un servizio ferroviario ormai allo sbando. Tutti i ritardi, le soppressioni, i disagi che ogni giorno Trenord fa subire a centinaia di migliaia di cittadini sono la manifestazione dell’incapacità e dell’arroganza con cui il centrodestra ha amministrato la Lombardia in questi anni. 
Questa giunta guidata da Attilio Fontana e Letizia Moratti è stata incapace di offrire un trasporto pubblico locale dignitoso.
Trenord deve essere rilanciata, a cominciare dall’ascolto dei pendolari, umiliati in questi cinque anni da Fontana e dall’Assessore Terzi.
Noi abbiamo scelto di lavorare per i cittadini e di costruire insieme a loro #UnAltraLombardia.

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *