• 28 April 2024
0 Comments

A MELEGNANO CON MAJORINO PER UN’ALTRA LOMBARDIA! 
Successo per la serata organizzata dalla Coalizione che sostiene la Candidatura a Presidente di Regione di Pierfrancesco Majorino.
Abbiamo parlato dei fallimenti del Centrodestra Lombardo, della necessità di voltare pagina dopo 28 anni di politiche liberiste.
Vedo crescere invece, giorno dopo giorno, la fiducia nei confronti del nostro progetto politico progressista, al quale ho dedicato tanto impegno negli ultimi mesi.

Sono intervenuto come Capolista del M5S a Milano e Provincia per parlare delle nostre battaglie sulla sanità e su trenord in un Territorio come Melegnano che ha subito negli anni l’incapacità regionale sia gestionale ma soprattutto di visione.
Ringrazio Salvatore Venuto e Marcella Micelli che per conto del gruppo del M5S Melegnano hanno lavorato insieme alla coalizione alla realizzazione della serata e poi dell’inaugurazione di un punto di ascolto dedicato alla Cittadinanza.
Ringrazio per la presenza anche i nostri rappresentanti: il Senatore Bruno Marton, l’Assessore alla Mobilità e Polizia Locale di Corsico Stefano Salcuni, il Consigliere di maggioranza a Pieve Emanuele Giuseppe Prato, la Candidata in Regione Veronica Iannone.

AD ASSAGO CON IL GRUPPO M5S PER UN’ALTRA LOMBARDIA 
Prosegue l’impegno degli instancabili attivisti dei Comuni della Provincia di Milano che anche oggi stanno lavorando per le Elezioni del 12 e 13 febbraio.
Oggi sono passato a salutare un gruppo che da ormai circa 10 anni è presente in Consiglio Comunale, oggi con Roberto Murolo.
Ringrazio per gli attestati di stima che sto ricevendo per questi anni in Regione Lombardia. Seppur per i vari incontri è difficile presenziare a lungo ai gazebo, ho sempre piacere a stare nelle piazze dei paesi con Cittadini ed Attivisti.
Così ho lavorato in passato e così continuerò a fare!

ANCHE A LACCHIARELLA VOGLIAMO UN’ALTRA LOMBARDIA!
Oggi pomeriggio al gazebo di Lacchiarella con gli Attivisti del gruppo Visconteo che stanno lavorando egregiamente nei comuni del sud Milano. 
Un lavoro importante che ci consente di parlare con tante persone e spiegare la nostra idea di Lombardia!

A GRATOSOGLIO CON MAJORINO PER UN’ALTRA LOMBARDIA
Oggi ho avuto il piacere di partecipare, in qualità di Capolista M5S, all’incontro tra il Candidato Presidente di Regione Majorino ed alcune realtà associative del quartiere Gratosoglio di Milano.
Qui i problemi sono tanti ma non manca mai la voglia di aiutarsi tra Cittadini. C’è molta fiducia nella nostra coalizione e tanta voglia di cambiamento dopo 28 anni di Centrodestra che ancora non è intervenuta a dovere nelle centinaia di alloggi Aler e stabili.
Il M5S c’è, per UN’ALTRA LOMBARDIA!

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *