• 17 April 2024
0 Comments

A tutti i lettori (pochi ma buoni !).
Iniziamo con questo sito un nuovo giornale online, che si aggiunge ai diversi che ho già pubblicato negli anni passati, con l’intento soprattutto di dare un “contributo al dibattito” (una volta si diceva così) al rinnovamento e alla ricostruzione del Centrosinistra tutto, e in particolare del suo maggiore Partito, il Partito Democratico.

Questo sito quindi vuole essere , fin dal nome, un luogo virtuale di scambio di idee, discussioni, elaborazioni raffinate o sfoghi personali (a breve metteremo anche un Forum) aperto ad amici, simpatizzanti, iscritti e non iscritti dei vari partiti di CentroSinistra e dei 5 Stelle (partiamo dal “Campo largo”) nella speranza che la situazione politica in Italia, che ha visto la vittoria parziale delle Destre amplificata da una legge elettorale disonesta, che oggi quindi presenta un Governo piuttosto imbarazzante,  soprattutto per le sue prime decisioni e i personaggi mandati ai vertici delle Istituzioni.
Non è un sito pagato da nessuno (come sempre purtroppo lavoro gratis !), la sede virtuale è a Introbio provincia di Lecco, non ci sta dietro nessuno se non qualche amico/a che mi manda segnalazioni, articoli o riferimenti . Essendo giornalista pubblicista da ormai circa venti anni molti riferimenti per fortuna li ho anch’io . A proposito ricordatevi la nuova email: info@politicamente.eu  . Sarò lieto di inserire anche i vostri articoli, commenti o segnalazioni.
Questo sito otterrà il suo obiettivo se ci sarà collaborazione. Grazie a tutti anticipatamente, buona avventura !

Enrico Baroncelli 

info@politicamente.eu

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *