• 29 March 2024
0 Comments

BERTOLASO PRENDE IL POSTO DELLA MORATTI: RIESUMARLO È RIDICOLO, CENTRODESTRA AL CAPOLINEA
Sarà Guido Bertolaso il nuovo assessore al Welfare lombardo. Il presidente di Regione Attilio Fontana lo ha annunciato a poche ore dalle dimissioni di Letizia Moratti.
Fontana raschia il fondo del barile riesumando ancora Bertolaso.

L’ultima volta che lo avevamo visto stava scappando dalle domande dei giornalisti in merito al fallimento del portale di Aria Lombardia che aveva mandato in tilt il sistema di prenotazione dei vaccini.
In pratica si fa rientrare dalla finestra, chi aveva lasciato gli anziani al freddo e in fila fuori dai centri vaccinali in tilt. Effettivamente, all’interno del carrozzone che è il centrodestra lombardo, Bertolaso meritava un riconoscimento…
Dobbiamo aspettarci un ritorno delle conferenze stampa fiume, farcite di impegni disattesi? Di quei giorni ricordiamo chiaramente il disagio, l’inadeguatezza e gli errori commessi dal trio: Fontana-Moratti-Bertolaso.
Per il bene di tutti i lombardi, Fontana metta fine a questa disastrosa esperienza di governo, prenda atto del fallimento della propria Giunta e rassegni immediatamente le dimissioni.

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *