• 28 March 2024
0 Comments

Sala, Majorino ottima candidatura, cerchero’ di togliergli immagine troppo rivoluzionaria (Nova) – Pierfrancesco Majorino “e’ un’ottima candidatura, e’ esperto. Quello che io cerchero’ di fare per aiutarlo e’ di togliere un po’ questa immagine di persona estrema, troppo rivoluzionaria,

perche’ in realta’ e’ una persona con la testa sulle spalle e che ne sa molto di politica”. Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della presentazione del libro “Il ritorno degli imperi” di Maurizio Molinari, in corso a Palazzo Clerici.
Majorino “ha fatto una grande esperienza, l’esperienza europea l’ha consolidato. Quindi non e’ una scelta per testimoniare, e’ una scelta per cercare di vincere”, ha sottolineato il sindaco. “L’ho incontrato ieri e gli ho detto che la mia sensazione prima delle politiche era che il risultato era gia’ definito: prima di queste elezioni regionali, invece, penso che il risultato non sia per niente definito. E’ chiaro che non posso certamente dire che Majorino parte favorito, non sarei sincero. Ma e’ una partita che veramente considero aperta”. (Rem)

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *