• 2 March 2024
0 Comments

ALLEANZA VERDISINISTRA SARÀ PRESENTE ALLE ELEZIONI REGIONALI IN LOMBARDIA

RAGGIUNTO L’ACCORDO TRA SINISTRA ITALIANA, EUROPA VERDE E LE RETI CIVICHE PER LA LISTA ROSSOVERDE

Alleanza VerdiSinistra e Reti Civiche sarà presente alle elezioni regionali in Lombardia.

Continua, infatti, il progetto unitario tra Sinistra Italiana, Europa Verde e Reti Civiche che in Lombardia trova una delle sue prime conferme dopo che, alle elezioni politiche, ha raccolto la fiducia degli elettori e ha registrato un buon risultato di consensi.

Alleanza VerdiSinistra, lista che fonda il suo agire su giustizia sociale e ambientale, sostiene la candidatura di Pierfrancesco Majorinoed è a favore dell’attuale sforzo per un allargamento della coalizione verso il Movimento 5 Stelle.

«Per noi questa alleanza è il primo passo per immaginare la Lombardia del futuro. La nostra regione ha bisogno di nuove risposte sia per le istanze sociali che per quelle ambientali. – dichiarano Paolo Matteucci, segretario regionale Sinistra Italiana, ed Aldo Guastafierro e Cristina Ganini, co-portavoci regionali Europa Verde – Era cruciale per noi rilanciare un accordo regionale in Lombardia tra Europa Verde e Sinistra Italiana perché crediamo che ci vogliano soluzioni innovative per affrontare le sfide di oggi.»

Alleanza VerdiSinistra e Reti Civiche sarà presente alle elezioni regionali in Lombardia. 
Continua il progetto unitario tra Sinistra Italiana, Europa Verde e Reti Civiche che in Lombardia trova una delle sue prime conferme dopo che alle elezioni politiche ha raccolto la fiducia degli elettori e ha registrato un buon risultato di consensi. 
La nostra lista fonda il suo agire su giustizia sociale e ambientale, sostiene la candidatura di Pierfrancesco Majorino ed è a favore dell’attuale sforzo per un allargamento della coalizione verso il Movimento 5 Stelle.

 

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *