• 29 March 2024
0 Comments

I sindaci conoscono meglio di tutti i problemi dei Lombardi, le esigenze dei territori, dei cittadini. E con loro i nostri candidati in ogni provincia, che stanno girando la regione per raccontare la nostra idea di cambiamento.
Tanti incontri e iniziative, a Bergamo con Giorgio Gori, a Brescia con Emilio Del Bono sindaco stasera, a Cremona con Gianluca Galimberti – Cremona si può Lab e nelle altre città con i sindaci lombardi. È bello sapere di avere persone così di valore al mio fianco in questa sfida.
In giro sento tanto entusiasmo e voglia di cambiare. Buon segno. Andiamo avanti.

Altra giornata lombarda molto intensa e bella. L’ho cominciata partecipando, a Milano, ad un confronto con il mondo (straordinario) della cooperazione che si occupa di “abitare”, poi sono intervenuto al congresso della Camera del Lavoro (che accoglienza!) e mi son confrontato con i telespettatori di Telelombardia prima di trasferirmi a Brescia per interviste con giornali e televisioni e  incontri molto interessanti – con Confcooperative e un comitato di cittadini della zona del Garda- . 
Sempre a Brescia ho partecipato alla bellissima iniziativa di presentazione del programma e dei candidati aperta da Emilio Del Bono sindaco  e a cui erano presenti i rappresentanti delle quattro liste.
Sono tornato a Milano giusto in tempo per andare all’iniziativa del candidato appassionato e  “rivoluzionario” Lorenzo Pacini  e poi sono andato a Paderno Dugnano ad un incontro della lista Sinistra Italiana e Verdi (con tanta gente e interventi interessanti).
Ovunque parecchia energia e voglia di cambiamento.
Domani mattina, dal Teatro Studio, si ricomincia.

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *