• 29 March 2024
0 Comments

La comunità Parte da Noi! ha raccolto in pochissimo tempo migliaia di persone in tutta Italia che hanno deciso da che parte stare, che vogliono mettere al centro dell’azione politica le priorità della giustizia sociale e climatica, il lavoro, i diritti.
Oggi più che mai è urgente costruire insieme un futuro migliore per il nostro Paese e un’alternativa alla destra al governo.

Per farlo, Elly deve essere la prossima segretaria del Partito Democratico e ha una sola strada: vincere il prossimo congresso. Da sola non può farcela, ha bisogno anche del tuo aiuto.

Siamo tante e tanti e ognuno di noi può dare il suo contributo in modi diversi, ma ugualmente importanti: mettendo a disposizione competenze e idee, un po’ del proprio tempo per distribuire volantini o bussare alle porte di amici e vicini, organizzare eventi nella propria città e costituire nuovi comitati.

La cosa più importante che puoi fare ora, se ancora non hai la tessera del PD 2022 (quella valida per il congresso in corso), è farla o rinnovarla. Online al sito https://tesseramento.partitodemocratico.it oppure nel circolo più vicino a casa tua. Fallo il prima possibile! Il tesseramento chiuderà alle ore 12:00 del 31 gennaio 2023! Dopo questa data non sarà più possibile votare in qualità di iscritto nella prima fase del congresso, ma solo alle primarie del 26 febbraio.
Iscriversi e votare nei circoli è fondamentale per assicurare che Elly arrivi alle primarie!

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *