• 29 March 2024
0 Comments

RAGGIUNGE LA QUOTA NECESSARIA PER PRESENTARE LA PROPRIA LISTA ALLE ELEZIONI REGIONALI IN LOMBARDIA IN TUTTE LE PROVINCE??
Alleanza VerdiSinistra e Reti Civiche ha raccolto più di 10.000 firme e raggiunge così la quota necessaria per presentare la propria lista alle elezioni regionali in Lombardia e in tutte le province. 

A partire da poco prima di Natale, sono stati organizzati diversi banchetti e punti di raccolta firme in tutte le province della Lombardia e grazie allo sforzo unitario degli iscritti e simpatizzanti di Sinistra Italiana, Europa Verde e Reti Civiche il progetto sarà presente alle elezioni regionali cercando di ripetere e confermare il buon risultato raccolto alle elezioni politiche grazie alla fiducia degli elettori. 
Ringraziamo tutti i compagni e le compagne che si sono adoperati in questo sforzo e tutti i cittadini e le cittadine lombardi che hanno voluto in questo modo testimoniare l’importanza di questa presenza politica alle prossime elezioni regionali.

Alleanza VerdiSinistra, lista che fonda il suo agire su giustizia sociale e ambientale, sostiene la candidatura di Pierfrancesco Majorino e fa parte della coalizione democratica e progressista. 
Alle elezioni regionali in Lombardia sono state candidate personalità di Sinistra Italiana ed Europa Verde e sono stati inclusi candidati provenienti dalla società civile e dalle reti civiche. L’accordo regionale che dà vita ad Alleanza VerdiSinistra in Lombardia è saldo e porterà avanti un programma valido e alternativo per i cittadini lombardi.

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *