• 3 March 2024
0 Comments

La comunità del Partito Democratico di Lecco si stringe ai familiari di Ferruccio Favaron, già presidente dell’Ordine degli architetti di Lecco e di quello regionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, consigliere comunale, candidato alle elezioni amministrative a Lecco del 2020 e storico iscritto del Partito Democratico. 
Lo ricordiamo con questa foto dell’ultima campagna elettorale, in Viale Turati, sempre presente per sostenere lo sviluppo della città di Lecco e della nostra comunità democratica.

favaron, 75 anni, è stato inoltre consigliere comunale a Lecco dal 1979 al 1988, Assessore ai Trasporti del Comprensorio lecchese. Nelle ultime elezioni del 2020 per palazzo Bovara era candidato del Partito Democratico.

Commosso il ricordo del segretario dem Alfredo Marelli “Ci ha lasciato una persona generosa e competente. Ci mancheranno il suo esempio, i suoi consigli, e i suoi stimoli a ricercare soluzioni efficaci ai problemi delle persone e della nostra città. Anche a nome della comunità PD, esprimo cristiane condoglianze alla moglie Silvia, e ai figli Nicola, Cecilia e Nicoletta”.

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *