• 2 March 2024
0 Comments

Azione Studentesca a Firenze è il luogo politico dove è cresciuto Donzelli. Ricordiamo le sue performance verbali dal sapore squadrista tre settimane fa alla Camera. Oggi i suoi figliocci passano alle mani contro gli studenti. Se non sono fascisti, ditemi voi come chiamarli. Studenti picchiati da squadristi organizzati. Un episodio gravissimo. Che ci racconta che la violenza fascista esiste. Mi aspetto una reazione chiara da parte di tutta la destra a Firenze e in Italia.

Presenterò interrogazione parlamentare. Ora basta. (Arturo Scotto)
In gruppo davanti a un liceo per picchiare uno studente rannicchiato a terra. Più o meno succedeva in Italia quando cantavano i Beatles. Per anni avevamo sperato che a tornare fossero i fab four. E niente! Sono tornati gli squadristi. Stupidi come allora. Vigliacchi come sempre.(Gianni Cuperlo)

I fascisti hanno hanno confermato anche oggi la loro tradizionale vigliaccheria. Aspettano davanti ad un liceo di Firenze in sei due ragazzi più piccoli per picchiarli.(Andrea Orlando) Pietro Senaldi ospite a In Onda: “Non vedo squadrismo fascista. Non ci sono fascisti, non ci sono terroristi, solo una rissa”. (Pietro Senaldi)

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *