• 19 June 2024
0 Comments

ORA TOCCA A NOI!  Dopo le primarie di ieri tocca a noi ripartire uniti e rilanciare il Partito Democratico insieme a Elly Schlein nostra Segretaria. Personalmente darò il mio contributo da Delegato in Assemblea Nazionale al nuovo PD che abbiamo in mente rappresentando il territorio di Lecco e Sondrio. 

Grazie ai tanti che hanno votato Energia Popolare consentendo di mettermi a disposizione del Partito in questo nuovo ruolo e agli iscritti e alle iscritte che hanno creduto nella candidatura.

Ora tocca a noi tutte e tutti, insieme!
Tanti avevano scommesso sulla sconfitta del PD in queste primarie. Un Partito che si dimostra invece ancora capace di mobilitare milioni di elettrici ed elettori ai gazebo per scegliere il suo Segretario. Una bella prova di democrazia quella di oggi, non scontata. Una prima sfida vinta dal Partito Democratico, un partito vivo, l’unico che sceglie direttamente la sua guida.

Abbiamo una nuova Segretaria, Elly Schlein, a cui garantiremo tutto il supporto di cui siamo capaci. Tutti chiedono unità e forza a questo PD, un nuovo inizio è partito da noi. 

Grazie a Stefano Bonaccini per il grande lavoro fatto al servizio della nostra comunità democratica, siamo certi che il contributo che ha, con capacità e determinazione, offerto al PD continuerà a essere valorizzato.

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *