• 24 May 2024
0 Comments

PALLAVOLO, MAGONI: FIORE ALL’OCCHIELLO NOSTRO SPORT, PRONTI A OSPITARE IN AGOSTO A MONZA EUROPEI FEMMINILI

Il sottosegretario a Sport e Giovani di Regione Lombardia, Lara Magoni, è intervenuta oggi al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica di Milano, alla presentazione della stagione delle Nazionali Azzurre della Pallavolo Italiana alla presenza del presidente Manfredi e di tanti campioni.

“Essere qui oggi – ha spiegato il sottosegretario Magoni – è una grande emozione. Regione Lombardia riconosce l’importanza di questa straordinaria disciplina che è presente in migliaia di Comuni e realtà lombarde, fiore all’occhiello tra gli sport nazionali grazie alle innumerevoli vittorie internazionali.”

“Come Regione Lombardia – ha spiegato poi il sottosegretario – siamo fieri di contribuire, anche con un apporto economico di 120.000 euro, al grande evento dei Campionati Europei femminili che si disputeranno anche a Monza la prossima estate dal 16 al 19 agosto”.

“Siamo fieri di avere qui a Milano un polo di eccellenza come il Centro Pavesi – ha proseguito Magoni – un centro federale della Fipav, luogo dove la pallavolo contribuisce alla crescita dei nostri ragazzi, delle nuove leve, dei nuovi campioni che ci auguriamo sapranno continuare a regalare successi alle nostre squadre nazionali juniores e seniores”. (LNews)

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *