• 19 April 2024
0 Comments

DIFENDIAMO LA SALUTE‼
➡ Mercoledì 24 maggio, dalle ore 17.00, il Movimento Cinque Stelle sarà sotto Palazzo Lombardia per partecipare alla mobilitazione di massa organizzata da Medicina Democratica in difesa della sanità lombarda e della salute dei cittadini della Lombardia.
Porteremo le nostre idee e le nostre proposte:
1️⃣ Taglio delle infinite liste d’attesa, grazie all’introduzione di una vera Agenda unica di prenotazione fra pubblico e privato.
2️⃣ ATS Unica: basta con il poltronificio, basta con le nomine politiche in sanità. La salute del lombardi si cura con i meriti, non con gli incarichi di partito.
3️⃣ Più assunzioni di medici e infermieri: servono contratti stabili per il personale o il centrodestra in Regione Lombardia si è già dimenticato di tutte le promesse fatte agli eroi della pandemia?
4️⃣ Le Case e gli Ospedali della Comunità devono entrare realmente in funzione. Non basta tagliare un nastro in campagna elettorale. Serve un’implementazione reale dei servizi e un monitoraggio costante delle prestazioni erogate e di quelle che invece devono ancora esserlo.
L’invito è quello a raggiungerci mercoledì sera, dalle 17.00 in avanti.
PARTECIPA, SI STA PARLANDO DELLA TUA SALUTE!
Tutte le info sull’evento: https://www.facebook.com/events/540248974766036?ref=newsfeed


La sanità lombarda è nel caos e la giunta Fontana non sa assolutamente come uscirne. Lo ribadiremo in piazza il 24 maggio, sotto il palazzo della Regione e al fianco di tantissime associazioni, per ribadire che le cittadine e i cittadini hanno diritto a una sanità più forte, più vicina e più equa, per dire che le liste d’attesa infinite sono uno scandalo e per chiedere che la sanità territoriale sia ricostruita e messa a servizio di tutti, a partire da chi è più fragile.
Come Partito Democratico vogliamo cambiare questo sistema e lo faremo portando le nostre idee in Regione ma anche in piazza. Ci vediamo il 24 maggio!

PD LOMBARDIA

Condividi l'Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *